Perché il campo in erba artificiale DEVE essere igienizzato?

Per la massiccia presenza di:
BATTERI
SUDORE
PELLE
INQUINAMENTO
RESIDUI ORGANICI e…
molto altro…

        ORA LO SAI!!!

 

Lo SPORCO c’è anche se non si vede!!!

Utilizzare solo acqua per pulire non serve perchè l’acqua bagna ma non lava.

DEVI usare LAVAILCAMPO, detergente concentrato alcalino ad azione battericida prolungata nel tempo che elimina anche muschi e muffe.

Lavare ciò che si deposita sia sulla superficie sintetica che sull’intaso (batteri di ogni genere che prolificano in modo esagerato con le alte temperature che il campo raggiunge, sudore, pelle, sputi, sangue, macchie oleose, polveri per effetto dell’inquinamento, residui organici dei volatili e di altri animali, ecc.) diventa un obbligo ed un dovere.

TRATTAMENTI PERIODICI E REGOLARI ALLUNGANO ANCHE LA VITA DEL CAMPO

Igienizzare fa CRESCERE la tua Società

Igienizzare il campo in erba artificiale può sembrare un costo aggiuntivo a quelli che già sostiene la tua Società, ma non è così. Oltre a preservare la salute dei frequentatori (e non è cosa da poco visto che la “missione” delle Associazioni Sportive è anche quella di far praticare lo Sport ai propri associati in tutta sicurezza), se il trattamento è ben “pubblicizzato”, può diventare un veicolo di “nuovi introiti” e di CRESCITA in termini di ISCRIZIONI.

Alcuni esempi:

  • I Genitori preferiranno iscrivere i loro figli ad una Associazione che da maggiori garanzie di sicurezza e di igiene;
  • Chi intende affittare il campo per effettuare le partite, preferirà un campo “SANO” ad un campo pieno di batteri;
  • Potrete chiedere ai vostri Sponsor di aiutarvi economicamente per sostenere l’onere dei trattamenti di igienizzazione, dato che LAVAILCAMPO vi fornirà un cartellone da appendere all’ingresso del campo con i loghi dei vostri Sponsor;
  • Avrete uno spazio ben visibile sul sito internet www.lavailcampo.it che informerà l’utenza sullo stato di igienizzazione del vostro campo.

Sono solo alcuni esempi, ma potrete avere anche altri “vantaggi” che scoprirete da soli.