Emergenza CORONAVIRUS

Informiamo della possibilità di utilizzare il prodotto LAVAILCAMPO non solo sui campi in erba artificiale, ma anche sulle pertinenze dei Centri Sportivi presenti  sul territorio dei Comuni e sui parchi gioco, aiutando a prevenire e contenere, per quanto possibile, l’espandersi delle infezioni da CORONAVIRUS.

Da non sottovalutare una delle 10 REGOLE alle quali le Autorità Sanitarie hanno richiesto di attenersi  che è quella di PULIRE LE SUPERFICI con DISINFETTANTI a base di cloro o alcol (prodotti che sui campi in Erba Artificiale non si possono utilizzare in quanto danneggerebbero irrimediabilmente il tappeto, pertanto il prodotto idoneo potrebbe essere LAVAILCAMPO).

Il prodotto è addittivato con speciali nanoparticelle che generano un’azione battericida e sanificante prolungata nel tempo ed è stato provato che la sua efficacia ha effetto anche su tutte le superfici “dure” (Arredi degli spogliatoi, panchine bordocampo, tavoli, sedie, infissi, parchi gioco, tribune fisse e mobili, per fare alcuni esempi).

Questa comunicazione non vuole essere un’azione commerciale che sfrutta il terribile momento che stiamo vivendo, ma solo una mera informazione che in qualche modo potrebbe dare una mano a tutte le Comunità, non solo Sportive.

Si tenga conto che il costo per sanificare 265 mq. di superficie è di soli 14,00 € più IVA comprese le spese di trasporto.

Lascia un commento

X